Appuntamento domenica 20 ottobre alle 17,30 con il Coro delle Mani bianche di Pistoia e “Morale della favola”. Il ricavato del concerto sarà devoluto ad Agrabah e all’associazione To Groove.
Domenica 20 ottobre la tenda della Misericordia di Gello ospiterà il concerto narrativo “Morale della favola“, che vedrà protagonista il Coro delle Mani bianche di Pistoia. L’evento, dedicato a don Siro Butelli, vedrà devolvere il ricavato ad Agrabah Onlus e a To Groove Pistoia Onlus. L’appuntamento è alle 17,30 di domenica prossima in via di Gello 16 a Pistoia.
La voce narrante dello spettacolo sarà quella della professoressa Dora Donarelli, mentre il m° Lucia Amadori dirigerà le voci. Guiderà i segni Serena Poli, mentre al pianoforte e alla chitarra ci saranno rispettivamente Silvia Morosi e Umberto Quattrone.
Al concerto seguirà, attorno alle 19, un apericena. Il conributo minimo è di 12 euro per gli adulti e di 7 euro per i bimbi dagli 8 ai 12 anni. Prenotazione obbligatoria entro il 16 ottobre, chiamando in orario d’ufficio l’associazione Agrabah (tel. 371 1381830) oppure To Groove Pistoia (tel. 338 3894309).