Durante il lockdown 2020 Agrabah ha partecipato, insieme all’associazione To Groove e alla compagnia teatrale Il Rubino, alla realizzazione del video “Sulle tracce di Pinocchio”, diretto da Dora Donarelli.
“Sulle tracce di Pinocchio” è il titolo del filmato al quale Agrabah ha partecipato insieme all’associazione To Groove Pistoia Onlus e alla compagnia teatrale Il Rubino in occasione di una speciale iniziativa promossa dall’Unione italiana libero teatro per celebrare la Giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo. Il video risale allo scorso anno: è stato realizzato, infatti, in modalità “a distanza” durante il lockdown 2020 e vi hanno preso parte anche alcuni ragazzi della Casa di Gello.
Insieme ad altri 12 gruppi teatrali italiani, Agrabah e gli altri soggetti coinvolti in “Sulle tracce di Pinocchio” hanno partecipato a una speciale serata in diretta Facebook organizzata da Uilt lo scorso 12 aprile presentando per l’occasione il proprio video, che vede Dora Donarelli alla regia.