Le piccole strenne realizzate dai ragazzi della Casa di Gello, insieme a genitori e operatori, consegnate alla sezione locale della Lega nazionale dilettanti: all’incontro era presente il delegato provinciale, Roberto D’Ambrosio.
Una sessantina di bellissime strenne natalizie, realizzate e confezionate dai ragazzi della Casa di Gello insieme ai genitori e agli operatori, sono state consegnate martedì 30 novembre al delegato provinciale della Lega nazionale dilettanti, Roberto D’Ambrosio.
Una collaborazione, quella con la delegazione pistoiese, che costituisce una novità e che anche per questo è stata accolta con grande gioia e soddisfazione dalla Fondazione Raggio Verde e da Agrabah Onlus, per le quali all’incontro alla Casa di Gello erano presenti Alvaro Gaggioli e Rossella Nausanti. Insieme a loro, anche alcuni dei ragazzi e operatori che hanno realizzato i piccoli manufatti, che riproducono in lana e stoffa coloratissimi cactus, nel corso dei laboratori creativi attivati presso la struttura.
Ecco qualche foto dell’incontro.