L’associazione taglia il traguardo del ventennale. Per festeggiarlo organizza alcuni appuntamenti alla Casa di Gello, tra cui uno proprio nel giorno del 10° compleanno della struttura.
Con molta soddisfazione e un bel po’ di emozione, l’associazione Agrabah si prepara quest’anno a tagliare il traguardo del ventennale.
Per festeggiare questo compleanno così importante, abbiamo organizzato alcuni appuntamenti alla Casa di Gello: anche per quest’ultima, inaugurata nel 2012, questo è un anno speciale. Il primo evento in programma si è tenuto nei giorni scorsi ed è stato partecipatissimo. Si è trattato dello spettacolo musicale “Diversamente Grease“, realizzato dall’associazione To Groove Pistoia Onlus con il Coro delle Mani bianche, con il laboratorio teatrale condotto da Dora Donarelli e con la partecipazione straordinaria del Gruppo giovani Sangiorgello.
L’8 luglio alle ore 21 l’appuntamento si rinnova con una rappresentazione teatrale all’insegna dell’umorismo dell’assurdo liberamente tratta da “In Agenzia” di Eugène Ionesco, “Tragedie in due battute e “Una visita di condoglianze” di Achille Campanile. In scena, gli attori della compagnia teatrale Pratesi guidati dall’insegnante e regista Sabrina Pratesi.
Il 19 luglio alle ore 20, nel giorno del 10° anniversario dalla sua inaugurazione, la Casa di Gello festeggerà la ricorrenza insieme a famiglie, operatori, amici vecchi e nuovi con una cena all’aperto offerta da Agrabah seguita dalla proiezione di fotografie che raccontano la storia dell’associazione facendone rivivere il percorso fatto sin qui.