Grazie a tutti gli amici, le famiglie e gli operatori per aver partecipato alla festa organizzata per celebrare il ventennale di Agrabah e il 10° compleanno della Casa di Gello.
Il 19 luglio scorso la Casa di Gello ha ospitato la festa organizzata per festeggiare il ventennale dell’associazione Agrabah e il 10° compleanno della struttura, inaugurata nel 2012. La serata è stata allegra e partecipatissima, grazie alla presenza di famiglie, operatori e di amici vecchi e nuovi. Sono intervenuti il sindaco di Pistoia, Alessandro Tomasi, e la vicesindaco Anna Maria Celesti, il direttore della Società della Salute Pistoiese, Daniele Mannelli, nonché, per la Fondazione Caript, il direttore Telesforo Bernardi e la consigliera Paola Bellandi. Hanno inoltre preso parte all’evento Marino e Candida Lupi, la dottoressa Eloisa Lo Presti e Andrea Laurenzi, rappresentanti del coordinamento Autismo Toscana.
La festa si è tenuta nel giorno del 10° anniversario dall’inaugurazione della Casa di Gello e ha compreso una cena all’aperto offerta da Agrabah seguita dalla proiezione di fotografie che hanno raccontato la storia dell’associazione facendone rivivere il percorso fatto sin qui. Non è mancata una bellissima torta dedicata a queste due ricorrenze così speciali.
Ecco qualche foto.