Dal 24 marzo al 3 maggio 2022 in tanti avete sostenuto la campagna “Il fine giustifica il mezzo”. Grazie al vostro contributo abbiamo potuto acquistare un’auto che supporterà l’autonomia dei nostri ragazzi.
Grazie di cuore per il vostro contributo e per la partecipazione alla campagna di raccolta fondi “Il fine giustifica il mezzo”, parte dei progetti “Pensati con il cuore” della Fondazione Il Cuore si scioglie che abbiamo lanciato insieme alla sezione soci Coop di Pistoia puntando all’acquisto di un’auto capace di supportare l’autonomia dei nostri ragazzi.
Dal 24 marzo al 3 maggio 2022 in tanti ci avete sostenuto, sia donando sulla piattaforma Eppela sia aderendo alle numerose iniziative organizzate sul territorio. Così facendo, ci avete consentito di tagliare prima il traguardo dei 5mila euro e poi di superare anche il secondo obiettivo di 7.500 euro, permettendoci di acquistare questa bellissima vettura, che sosterrà l’esigenze dei nostri ragazzi coinvolti nei percorsi di vita indipendente e che dunque rappresenta per loro un piccolo ma fondamentale tassello verso l’autonomia.
Grazie dall’associazione Agrabah!