Il 2 marzo alla Casa del popolo di Bottegone (PT), in occasione dello spettacolo di Futura Teatro «Niente progetti per il futuro» nell’ambito del Concorso teatrale “Fabrizio Rafanelli”, una raccolta fondi per Agrabah in collaborazione con la sezione soci Coop di Pistoia.
Alla Casa del popolo di Bottegone (via Fiorentina 697, Pistoia) è in corso la 16° edizione del Concorso teatrale per compagnie amatoriali “Fabrizio Rafanelli“. La manifestazione è iniziata nel gennaio scorso e fino al 30 marzo vedrà alternarsi sul palco commedie, drammi, spettacoli musicali e brillanti. È organizzata dall’associazione culturale Zona teatro libero e dal Comune di Pistoia in collaborazione con Uilt (Unione italiana libero teatro), Arci Pistoia, Casa del popolo di Bottegone, sezione soci Coop di Pistoia. Per la nostra associazione è particolarmente importante la data di domani, giovedì 2 marzo, quando alle ore 21,15 andrà in scena Futura Teatro in «Niente progetti per il futuro» di Francesco Brandi per la regia di Alessio Coluccia.
Durante la serata, infatti, sarà effettuata una raccolta fondi a favore di Agrabah, in collaborazione la sezione soci Coop. L’ingresso allo spettacolo, sia in questa che in altre date, invece è libero. Il ricavato dell’evento sarà interamente devoluto ai progetti realizzati dall’associazione per i bambini e i ragazzi che frequentano i centri per l’autismo della Fondazione Raggio Verde.
Per informazioni sulla manifestazione è possibile contattare l’associazione Zona teatro libero al numero 393 4254742 o scrivere a: info@zonateatrolibero.com.