La Giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo è stata festeggiata con un partecipatissimo open day alla Casa di Gello.
Una bellissima giornata per stare insieme in allegria, per incontrare le famiglie e lo staff, per conoscere le nostre attività e i nostri progetti. In tanti hanno raccolto l’invito a partecipare domenica 2 aprile all’open day della Casa di Gello, organizzato come da tradizione in occasione della Giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo.
Promosso con il patrocinio del Comune di Pistoia e della Fondazione Caript, l’evento ha visto la collaborazione di alcune realtà che hanno contribuito a renderlo davvero speciale. C’erano infatti le splendide vetture e gli equipaggi del Coordinamento di Pistoia del Fiat 500 Club Italia, che hanno reso entusiasti visitatori e i ragazzi che hanno potuto salire a bordo per un tour (qui un video visibile sulla pagina Facebook del Coordinamento: https://www.facebook.com/CoordinamentoPistoiaFiat500ClubItalia/videos/593785849450334). E c’erano anche le prelibatezze preparate dal ComìComè Street Food, che ha collaborato alla buona riuscita dell’iniziativa insieme alla Misericordia di Gello, alla sezione soci Coop di Pistoia e a Errepiante.
La giornata è trascorsa al meglio tra giochi, visite agli spazi della Casa di Gello, un delizioso rinfresco. Il ricavato servirà a supportare i progetti ideati dall’associazione Agrabah per i nostri ragazzi. Grazie di cuore a tutti per aver partecipato a questa occasione per noi cosi importante!