Alla Casa di Gello la seconda edizione di “Aut in 500”, con le bellissime auto del Coordinamento di Pistoia del Fiat 500 Club Italia, per il nostro speciale open day in programma domenica 7 aprile.
Anche quest’anno, in prossimità della Giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo, la Fondazione Raggio Verde e l’associazione Agrabah hanno organizzato uno speciale open day alla Casa di Gello. Per il secondo anno la nostra struttura ospita, in particolare, “Aut in 500“, con le bellissime vetture del Coordinamento di Pistoia del Fiat 500 Club Italia.
L’appuntamento, organizzato con il patrocinio del Comune di Pistoia e della Fondazione Caript, nonché con la collaborazione di alcune realtà locali tra cui la sezione soci Coop di Pistoia e Errepiante, è a partire dalle ore 8 di domenica 7 aprile. Il programma della giornata prevede un suggestivo tour panoramico e un pranzo, oltre all’animazione a cura di Marilù. Il ricavato dell’evento sarà destinato ai progetti di Agrabah. Vi aspettiamo!