A Seano l’evento “Una partita per il bomber” ha devoluto il ricavato ad Agrabah e offerto ai ragazzi una preziosa occasione di integrazione.
Tanta la partecipazione a “Una partita per il bomber“, il nono memorial Marco Longo che si è tenuto nel mese di luglio al campo sportivo di via Bocca di Stella a Seano (Prato). Si è trattato di un evento benefico a cui ha partecipato anche l’associazione Agrabah, per la quale durante la serata sono stati raccolti fondi.
Un’occasione divertente e piacevole per tutti i presenti, compresi alcuni dei ragazzi che frequentano la Fondazione Raggio Verde, che durante l’iniziativa, dopo la consueta partita in ricordo del bomber numero 9, sono entrati in campo per fare dei passaggi e sfidare il portiere, lanciando dei tiri in porta e dei rigori. Dopo cena uno di loro, Edoardo Incerpi, si è inoltre esibito sul palco insieme al gruppo musicale, suonando la chitarra elettrica e riscuotendo entusiasti applausi a scena aperta. La serata ha registrato appunto un grande successo, tanto che per Agrabah sono stati raccolti ben 3mila euro, che andranno a supportare alcuni imminenti progetti per i ragazzi.
La nostra associazione e la Fondazione Raggio Verde sono estremamente grate agli organizzatori perché, oltre al ricavato dell’evento, ci hanno offerto l’importantissima opportunità di vivere un bel momento di integrazione, con la promessa di proseguire nella collaborazione per incrementarlo nella prossima edizione.
Grazie di cuore da tutti noi!
Ecco qualche foto e un video della serata.